Indirizzo

Via della Lince, 28
Cesi
5100 - Terni
Terni
Zona: Collina

Recapiti

Telefono: 744241588
Cellulare: 3482404838
Vai al sito internet

Descrizione

Residenza "de charme", immersa nel verde della collina umbra, tra gli ulivi al limitare del bosco, a due passi dal centro di Terni e a pochi minuti dalla Cascata delle Marmore e del Lago di Piediluco, è il luogo ideale per un soggiorno indimenticabile nel cuore verde d'Italia. Vicinissima alla zona archeologica di Carsulae ed alle Fonti di Sangemini, si affaccia, in un panorama mozzafiato, sull'intera vallata ternana, a circa 300 mt slm. Comodo punto di partenxa verso tutte le località  turistiche e le città  d'arte dell'Umbria, Todi, Spoleto, Orvieto, Assisi...

Servizi

Camere con servizi privati, condizionamento, TV, terrrazza panoramica. anche con culla o letti aggiunti. Grande piscina (15x8) con trampolino ed idromassaggio. Giardino con angolo riservato per conviviali all'aperto, fornito di camino, forno a legna, cucina. Parcheggio all'interno della struttura e rientro libero a qualsiasi ora. Possibilità  di uso di cucina.

Prezzi

Prezzo minimo per camera doppia: € 70
Prezzo massimo per camera doppia: € 100
Altre indicazioni sui prezzi: I prezzi possono variare in funzione della stagionr,del numero degli ospiti e dei giorni di permanenza. I bambini sino a 4 anni sono nostri graditi ospiti. Per i ragazzi sino a 10 anni sconto 30%.

Foto

Vedi anche:

Altre province: