Indirizzo

Località Piangoni
66040 - Colledimezzo
Chieti

Recapiti

Telefono: 3476086834
Vai al sito internet

Descrizione

I B&B Tenuta Villa Rosato nasce da una casa colonica immersa nel verde del medio-Sangro. La tenuta, di recentissima ristrutturazione è a 2 min dal lago del Sangro (o lago di Bomba) e si trova tra i comuni di Colledimezzo e Bomba, nella tranquillità  della campagna abruzzese. Da qui sono facilmente raggiungibili sia le località  balneari della costa adriatica, come Casalbordino, Vasto o Fossacesia e tutta la costa dei Trabocchi, che gli impianti sciistici di Roccaraso. Ci si trova a 20 minuti da Lanciano, città  del miracolo eucaristico, e dalle cascate del verde di Borrello, a 15 minuti da Roccascalegna con il suo castello medioevale e a 10 min da Villa santa Maria, patria dei cuochi. Parte della ristrutturata casa colonica è a disposizione degli ospiti, con camere matrimoniali o triple. Tutte le camere hanno bagno privato, aria condizionata, televisione, e possibilità  di accesso ad internet. Oltre alle camere gli ospiti avranno a disposizione, per poter apprezzare al meglio la tranquillità  del posto, un ampio giardino ed un gradevole solarium, dal quale si gode una suggestiva veduta di tutta la vallata.

Servizi

Nel prezzo è inclusa la prima colazione. La struttura è fornita di accesso per disabili. Tutte le camere sono fornite di servizi privati, aria condizionata, riscaldamento,TV. E' possibile portare animali, di piccola taglia, previo precedente accordi col gestore. Il rientro è consentito a qualsiasi ora e vi è un parcheggio a disposizione per gli ospiti.

Prezzi

Prezzo minimo per camera doppia: € 55
Prezzo massimo per camera doppia: € 70
Altre indicazioni sui prezzi: Sul sito del b&b son presenti prezzi per diverse soluzioni abitative e promozioni proposte durante l'anno.

Foto

Vedi anche:

Altre province: