Indirizzo

Vocabolo Folano, 16
Pornello
5010 - San Venanzo
Terni

Recapiti

Telefono: 3280055063
Vai al sito internet

Descrizione

Il rifugio dell'unicorno è un tipico casale umbro in pietra, risalente al 1700 nella sua parte più antica, situato in una zona protetta di grande interesse naturalistico, tra Orvieto ed il lago Trasimeno, precisamente in località  Pornello, comune di San Venanzo. Completamente isolato su un poggio dal quale si domina il panorama a 360 gradi, è il luogo ideale per gli amanti dello sport e della natura;direttamente dal casale partono sentieri immersi nei boschi circostanti ed anche le strade asfaltate del luogo consentono bellissime escursioni in tutta tranquillità  verso i luoghi più belli dell'Umbria (Todi, Orvieto, Città  della Pieve, Castiglione del Lago, etc.); anche la parte sud della provincia di Siena (Pienza,Chiusi) è molto vicina.

Servizi

Il B & B si compone di due appartamenti con ingresso indipendente al piano terra, ciascuno con camera da letto matrimoniale, cucina e bagno e altre due stanze con bagno in comune al piano superiore: la capienza va da sei ad un massimo (in caso di gruppi affiatati) di dieci persone.

Prezzi

Prezzo minimo per camera doppia: € 60
Prezzo massimo per camera doppia: € 60
Altre indicazioni sui prezzi: Prezzi complessivi per notte: appartamento lato ovest, grande camera da letto, cucina abitabile, bagno: euro 60,00 per due persone, supplemento per letto aggiunto euro 10,00 (max 4 persone) appartamento lato sud: idem (max 3 persone) camere al piano superiore: singola 25 euro doppia con soppalco (un letto aggiunto a richiesta) 40,00 euro per due, 45,00 euro per tre persone. Per gruppi, prezzi e sistemazioni da concordare.

Foto

Vedi anche:

Altre province: