Indirizzo

Via Pacini, 5
64032 - Atri
Teramo

Recapiti

Telefono: 3461314022
Fax: 858797317
Cellulare: 3409287626
Vai al sito internet

Descrizione

Nelle immediate vicinanze dal centro storico della città  d'arte di Atri, il B&B L'albero di Antonia è tante cose: un bellissimo film, un piccolo bed and breakfast tutto colorato, è un'anziana donna ma soprattutto vorrebbe essere, per tutti coloro che arriveranno fin qui... ...un posto dove ascoltare il silenzio,buona musica, leggere un bel libro"¦o semplicemente perdersi nei mille vicoletti di Atri, tra i suoi fiori, profumi e colori"¦vi aspettiamo"¦ "E nell'attimo in cui tutto finisce, niente finisce"¦" da "L'albero di Antonia" di Marleen Gorris, 1995, premio Oscar Miglior film straniero.

Servizi

Servizi interni All'interno del b&b in ogni camera garantiamo i seguenti standard : Biancheria da letto e da bagno linea cortesia pulizia giornaliera camere e bagni collegamento internet Wi.fi Tv se espressamente richiesta ventilatore in estate La struttura ricettiva dispone di un"™area verde e di un confortevole terrazzo per momenti di vita all"™aperto e di assoluto relax. La colazione d"™estate viene servita nel vasto terrazzo dove scorgere da un lato il Gran Sasso d"™Italia, frontalmente i monti della Maiella e a sinistra la costa dell"™Adriatico. In giardino è possibile giocare con i bimbi, fare conoscenza con Giulietta, il nostro cane e dei tanti gatti che sono nostri ospiti fissi al sole. All"™ombra degli ulivi o del fico è possibile rilassarsi su sdraio e lettini o intrattenersi per conversare. E"™ disponibile un servizio internet e fax a richiesta, materiale cartaceo e guide per visitare al meglio la nostra regione.

Prezzi

Prezzo minimo per camera doppia: € 70
Prezzo massimo per camera doppia: € 90
Altre indicazioni sui prezzi: Bassa stagione: dal 10/01 al 30/06 e dal 01/09 al 30/11 Alta stagione: dal 01/07 al 31/08 - dal 01/12 al 09/01 - festività /eventi/feste patronali Per periodi medio/lunghi, min. 4 notti riduzione del 10% I bambini fino a 3 anni sono nostri ospiti, da 4 a 8 anni riduzione del 50% Durante le classiche festività  e in concomitanza di eventi o manifestazioni di rilievo si applicheranno le tariffe di alta stagione.

Foto

Vedi anche:

Altre province: