Indirizzo

Villaggio Seran, 63
11020 - Quart
Aosta

Recapiti

Telefono: 3334329053
Vai al sito internet

Descrizione

"La mia casa è la vostra casa." 2 camere: camera rossa e camera dei fiori 1 bagno Il B&B, immerso nel verde, si trova in un tranquillo villaggio che non raggiunge i cento abitanti. La villa è in una posizione strategica sulla collina di Quart, vicino ad Aosta ed alle principali località  turistiche che sono tutte facilmente raggiungibili. A pochi chilometri ci sono lo svincolo autostradale per Torino, per il traforo del monte Bianco con cui raggiungere la Francia e quello del Gran San Bernardo per la Svizzera. In meno di un quarto d'ora si arriva alla cabinovia per Pila, con piste sciistiche di ogni difficoltà , oltre ad un panorama mozzafiato che va dal Monte Bianco al Monte Rosa. Numerose sono le belle passeggiate naturalistiche che si possono effettuare nei dintorni.

Servizi

Parcheggio privato di fronte alla casa. Biancheria del letto e per il bagno. Pulizia giornaliera, cambio ogni 3 giorni della biancheria.

Prezzi

Prezzo minimo per camera doppia: € 48
Prezzo massimo per camera doppia: € 70
Altre indicazioni sui prezzi: I prezzi variano a seconda del periodo e della durata del soggiorno. Bambini fino a 3 anni gratis

Foto

Vedi anche:

Altre province: