Indirizzo

Via Oristano, 2
9075 - Santu Lussurgiu
Oristano

Recapiti

Telefono: 783030622
Fax: 783030622
Cellulare: 3286928100
Vai al sito internet

Descrizione

Domus Montiferru, situato nel centro storico di Santu Lussurgiu, nasce dopo l'accurato restauro di una casa edificata interamente in pietra agli inizi dell'800. <santu Lussurgiu è un paese ricco di storia e di cultura e si trova nel territorio del Montiferru a 503 Mmetri s.l.m., ed è tra quelli che più rappresenta il territorio sardo. A 6 Km. da Santu Lussurgiu sorge la frazione di San Leonardo, borgo ricco di sorgenti e boschi fittissimi. Il paese non è lontano dalle più belle spiagge del Golfo di Oristano, quelle della Penisola del Sinis. Domus Montiferru è l'ideale per quelle persone che sono alla ricerca di piccoli spazi confortevoli per una vacanza tranquilla alla scoperta del Montiferru e dei suoi suggestivi dintorni.

Servizi

Le camere di Domus Montiferrru sono dotate di tutti i confort, e hanno tutte i servizi privati, i climatizzatori e il televisore.

Prezzi

Prezzo minimo per camera doppia: € 50
Prezzo massimo per camera doppia: € 60
Altre indicazioni sui prezzi: I prezzi di alta stagione ( 60 euro ) si intendono da maggio a settembre, per i restanti mesi il prezzo della camera è di 50 euro. Per soggiorni di una settimana si pratica lo sconto del 5%

Foto

Vedi anche:

Altre province: